CUN





contatore visite


 

 

 

 

A UFOLOGY WORLD troverai tantissimi Relatori che si alterneranno in 3 grandissimi e comodissimi Teatri di CINECITTA' WORLD dove potrai accedere prenotandoti. Acquista subito il tuo Biglietto per accedere a UFOLOGY WORLD e non rimanerne senza e non perdere i tuoi Relatori preferiti.

Il Capostipite dell'Ufologia in Italia Roberto Pinotti, PierGiorgio Caria, Pablo Ayo, Gaspare De Lama, Francesca Bittarello, Dario Del Buono, Alfredo Benni, Riccardo Narducci, Paolo Bergia, Marina Tonini, Beppe Petrolla e tantissimi altri nomi.

Ospite straniero dal Messico il famoso Hector Galicia.

 

La lista dei Relatori è lunga e prestigiosa appena la renderemo pubblica con tutti i nomi prenota il Teatro dove sta il Relatore che vuoi ascoltare. Intanto acquista il tuo Biglietto per non rimanerne senza.

DESCRIZIONE RELATORI

(IN ORDINE ALFABETICO) :

_________________________________

PABLO AYO

Giornalista, ricercatore ufologo, docente di informatica, I suoi articoli sono apparsi su riviste come Nexus, Stargate Magazine, Notiziario UFO, Dossier Alieni, Extraterrestre, X-Times, Area 51 e molte altre famose riviste. Le sue ricerche spaziano dalle civiltà sepolte alle nuove frontiere della fisica quantistica e dell’esplorazione spaziale. Per anni ha curato una rubrica sugli avvistamenti UFO nel programma Mistero di Italia 1. É editore del mensile online www.strangedays.it e fondatore del Centro Ricerche Stargard per i fenomeni supernaturali. Ha fondato il canale you tube “Frontiere” Ha scritto vari libri tra cui
“Risposte Mancanti”, “La Grande Onda”, “Alien Report” ,“Razze Aliene” ,“Inchiesta Ufo” . Partecipa a UFOLOGY WORLD in duplice veste sia come Relatore che con una inedita Mostra pittorica delle sue creazioni (ne parlerò in altro post).

_________________________________

ALFREDO BENNI

Un'altro noto relatore di UFOLOGY WORLD è Alfredo Benni esperto ufologo è famoso investigatore ufologico autore del famoso libro I Codici Profetici su Nostradamus. Ha collaborato da perito informatico con diverse Procure e Prefetture per risolvere casi importanti che riguardano traffici illeciti, pedofilia, sicurezza informatica, falsificazione e terrorismo nonchè avvistamenti ufo.
E' consulente informatico del CUN e Consigliere Nazionale oltre che coordinatore per la Lombardia.
Ha scritto il famoso libro I Codici Profetici di NOSTRADAMUS ed è in preparazione un ulteriore libro che potrebbe essere presentato in anteprima a UFOLOGY WORLD

_________________________________

PAOLO BERGIA

Un'altro relatore presente a UFOLOGY WORLD è il noto ricercatore Paolo Bergia che è il fondatore e il responsabile della nota RETE-UFO, organizzazione privata dedita allo studio del fenomeno UFO e
dell'extraterrestrialismo. Per la RETE-UFO cura anche
i bollettini periodici UFO-RAMA e UFORAMA ONLINE (su richiesta a Paolo Bergia potete avere gratuitamente i bollettini via mail). Ha curato anche un dossier multimediale sul programma AATIP del Pentagono, presentato nel corso della conferenza stampa del CUN "dal Project Blue Book all’A.A.T.I.P.: il cerchio si chiude" tenutasi a Roma il 21 marzo 2018 e nel corso del Simposio Mondiale sugli OVNI di San Marino dello stesso anno.

_________________________________

FRANCESCA BITTARELLO

E’ l’organizzatrice di UFOLOGY WORLD, Laureata con una Tesi di Laurea in Geopolitica e Geostrategia militare corso di Laurea in Geografia presso l’ Università di Roma la Sapienza è storica aeronautica, ufologa, geografa e con le sue competenze effettua perizie su avvistamenti UFO nonché é organizzatrice di eventi aeronautici e ufologici. E' specializzata nei Crop Circles (Cerchi nel Grano), sta preparando un libro sugli UFO e militari. Ha creato nel 2019 il "Gruppo UFOLOGY WORLD Skywatchers" con il quale si riunisce 1 volta al mese.
E' anche l'organizzatrice unica del popolare “Convegno di Ufologia Città di Pomezia” che organizza con cadenza semestrale.

_________________________________

PIER GIORGIO CARIA

Un altro famoso relatore presente a UFOLOGY WORLD è Pier Giorgio Caria ricercatore e divulgatore ufologico e tematiche di frontiera e del mistero e documentarista . I suoi lavori e studi sono presenti in numerosi documentari di successo e sono stati trasmessi su Voyager, ODEON TV e il canale FOCUS. Sono stati tradotti in varie lingue e diffusi anche all’estero in formato Home Video e DVD, e messi in onda in televisioni di varie nazioni tra le quali: TVI – Belgio, PLANETE TV – Francia, TV CATALUNYA – Spagna, I-Cable – Hong Kong – CANAL INFINITO – argentina, AL MAJD – Arabia Saudita, HISTORY CHANNEL latino America ecc.. Partecipa a trasmissioni come “Stargate” , “Voyager” , “Cominciamo Bene”,, “Piazza Italia” , "UNO Mattina Storie Vere", “Extremamente”, “Studio Aperto”,
Numerosi gli articoli realizzati e pubblicati, su “UFO La Visita Extraterrestre” e sull’organo ufficiale del CUN, Centro Ufologico Nazionale, la rivista "UFO International Magazine". Pier Giorgio Caria si è cimentato anche in altre tematiche come, ad esempio, la legalità con due documentari, “Il potere e la Mafia”, dedicato alle vicende dei magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, e “Paolo Borsellino, l’ostacolo tra lo stato e la mafia”, entrambi proiettati a Palermo durante le commemorazioni dei due eroi, e un terzo dal titolo “Pablo Medina, morte di un giusto”.

_________________________________

DARIO DEL BUONO

Un altro noto relatore di UFOLOGY WORLD è Dario Del Buono ufologo-esoterista nato a Roma, nel panoramico quartiere di Montemario.Noto ed esperto Conferenziere è il Figlio del noto Ufologo Eufemio Del Buono e sin da giovane età è cresciuto potendo accedere ad una ben fornita libreria esoterica del padre ed ha cominciato a dedicarsi allo studio dell’esoterismo e di Ufologia.
Nella vita è stato Ufficiale dei Carabinieri, imprenditore artigiano e commerciante, rappresentante sindacale per le Pmi a livello provinciale, regionale, nazionale ed europeo a tutt’oggi è nelle Organizzazioni di Rappresentanza delle PMI nonchè studioso, ricercatore e divulgatore d’esoterismo.Affronta il fenomeno Esoterico-Ufologico.Contribuisce al libro " Il Paradosso di Fermi" circa l’esistenza degli Extraterrestri.
Il contributo di Dario Dal Buono al libro consiste nell’approccio Esoterico alla Scienza ed all’Ufologia

_________________________________

 

GASPARE DE LAMA

Il famoso contattista di 98 anni del Caso Amicizia non sarà presente per problemi di salute farà dei video in esclusiva per UFOLOGY WORLD

_________________________________

 

RICCARDO NARDUCCI

Un altro noto relatore a UFOLOGY WORLD è il giovane Vaticanista Riccardo Narducci è un importante vaticanista che ha scritto già 3 libri. Scrive su “Miracoli” in edicola, ed è l’ultimo vaticanista ad aver visitato il Card. Capovilla che, si dice, assieme a Giovanni XXIII vide un ufo a Castel Gandolfo. Parlerà di UFO e VATICANO

_________________________________

BEPPE PETROLLA

Un'altro relatore presente a UFOLOGY WORLD è il famoso ufologo Beppe Petrolla ricercatore indipendente di quarantennale esperienza conoscitiva sugli argomenti ufologici, fondatore del gruppo S.I.P.A., Studi Interferenze e Presenze Aliene,
Si occupa della materia Abductions, venendo contattato da numerosi umani, vittime di interferenze, di cui raccoglie testimonianze, video, immagini, cercando di aiutarle a risolvere i loro problemi.
Proteso a cercare nel 360 ° della realta’ le maggiori informazioni legate alla dualita’ sia positivo-negativo delle Abduction , ma anche del Contattismo.

_________________________________

ROBERTO PINOTTI

Una presenza che spicca a UFOLOGY WORLD tra i relatori è il Caposipite dell’ Ufologia in Italia Roberto Pinotti, Sociologo, giornalista aerospaziale e saggista, ufologo con quasi 60 libri scritti in Italia e all'estero, Roberto Pinotti è fondatore, Past President e attuale Segretario Generale del Centro Ufologico Nazionale (CUN), costituito 50 anni fa e interlocutore di Autorità politiche, istituzionali, militari, scientifiche, religiose e mediatiche sulla questione UFO. Da 5 decenni dirige la rivista del CUN UFO INTERNATIONAL MAGAZINE da oltre 20 anni in edicola unitamente alla consorella ARCHEOMISTERI, e da 25 coordina l'annuale Simposio Mondiale sugli UFO con il Governo della Repubblica di San Marino, la cui prossima edizione si svolgerà nei prossimi mesi del 2019. E' stato consulente del SETI (Search for Extra-Terrestrial Intelligence), l'organismo radioastronomico internazionale per la ricerca di segnali extraterrestri intelligenti. Portavoce dell'ufologia italiana nel mondo, ha partecipato all'estero a molteplici congressi internazionali. Protagonista di innumerevoli interviste TV su reti nazionali e affermato personaggio televisivo, è indicato come il più noto e autorevole esperto italiano di UFO, archeologia misteriosa e fenomeni insoliti.
In virtù della sua notevole importanza gli è stato dedicato anche un Asteroide: l'Asteroide 12470 Pinotti, scoperto il 13 gennaio 1997 dall'astrofila Maura Tombelli del Gruppo Astrofili di Montelupo Fiorentino.

_________________________________

MARINA TONINI

Un'altra famosa relatrice presente a UFOLOGY WORLD è la Dott.ssa Marina Tonini. Marina e` perito grafologo presso il Tribunale di Verona.
E’ divenuta un personaggio pubblico nel momento in cui ha deciso di esporsi mediaticamente raccontando la sua personale esperienza di contatto con personalita` extraplanetarie.
Ha partecipato alle trasmissioni “Storie vere” di Rai 1, “I fatti vostri” di Rai 2, “Domenica Cinque”, “Verissimo” e “Mattino Cinque” su Canale 5 e “Mistero” di Italia 1, raccontando sempre con particolare e significativa sobrieta` questa sua affascinante esperienza, facendosi portavoce di un messaggio di rinnovamento per l'umanita`.

_________________________________

HECTOR GALICIA

Il primo ospite straniero di UFOLOGY WORLD viene dal Messico è il famoso contattatista e ufologo Hector Galicia

_________________________________

 

 

 

 

UFOLOGYWORLD.IT/Sito web realizzato da Francesca Bittarello / Copyright ©2018 / tutti i diritti riservati/ immagini con Copyright